Acquistare Azioni Apple

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

«L’ingresso dei Gafa (Google, Amazon, Facebook, Apple) può comportare una spinta del pricing dalla gestione attiva verso il modello di Vanguard, Blackrock e IShares (gestione passiva),...
June 16, 2018Per Saperne di Più
Tutto ebbe inizio nel 1980 a Cork, in Irlanda. Una sessantina di dipendenti per quella che era la prima traccia di Apple in Europa. Oggi la situazione è ben diversa. La società di...
June 14, 2018Per Saperne di Più

Fig.1: Vendite di iPhone, iPad e Mac (in milioni)

 

È ormai visibile a tutti che in questi ultimi periodi la compravendita di azioni Apple può essere molto vantaggiosa. L’azienda da sempre si pone ai primi posti nel campo della telefonia mobile con una serie di progetti e innumerevoli proposte che l’hanno fatta crescere nel corso del tempo. Gli investitori sin da subito sono rimasti colpiti dalle grandi potenzialità di guadagno ed hanno capito che possedere azioni Apple poteva e può essere una miniera d’oro. Nonostante l’azienda debba scontrarsi quotidianamente con molti rivali, come ad esempio il colosso Samsung, ha comunque mostrato di assorbire fette di mercato sempre più grandi. A dimostrazione di ciò ci sono i dati che mostrano una crescita costante del fatturato ad ogni chiusura dei trimestri fiscali. Alla base di tutti i prodotti Apple ci sta ovviamente l’abilità inventiva e la capacità, da parte del team, di creare ciò di cui la gente ha davvero bisogno.

Negozia azioni Apple ora, attraverso i CFD

Nel corso della sua storia sono stati molti i miglioramenti: sia dal punto di vista dell’ ampliamento  dei prodotti che naturalmente dal punto di vista tecnologico. Per Apple inventare nuove categorie di prodotti era un vero e proprio obiettivo e sicuramente con la sua diversificazione in diversi ambiti, che vanno dallo Smartphone allo Smartwatch oppure in ambito televisivo, ci è sicuramente riuscita. Ora che l’acquisto di azioni Apple online è diventato semplicissimo sono in molti a sfruttare questo momento positivo che potrebbe fruttare sicuramente guadagni per chi investe. C’è anche da dire che questa situazione positiva fa gola agli investitori perché potrebbe portare un trascinamento all’interno del sistema borsistico e quindi dare possibilità di guadagnare con azioni Apple anche in un periodo di investimento più lungo.

Dove comprare azioni?

Iniziamo col dire che ci sono molti modi per investire il proprio denaro in borsa. Vediamone alcuni:

  • Attraverso le (SGR) ovvero le società di gestione del risparmio, che possono offrire agli investitori una gamma di titoli su cui investire attraverso servizi di consulenza oppure creando dei fondi d’investimento. Essendo comunque regolate e controllate dalla Banca D’Italia non possono osare nel fare operazioni troppo azzardate.
  • Attraverso Broker di azioni che sono delle società di brokeraggio dove si viene a creare una situazione di intermediazione tra gli investitori e il mercato azionario. Naturalmente questo modo non è per le tasche di tutti, date le costose commissioni, però c’è da dire che l’accesso al mercato è molto diretto in quanto il broker che opera ha autorizzazioni per aprire posizioni.
  • Attraverso Istituto Bancario che è sicuramente il modo più tradizionale dove il cliente compra azioni tramite lo sportello della banca. C’è da sottolineare che non tutte le banche offrono questo servizio, perché molto spesso deviano l’investitore a fondi gestiti dalla stessa banca che hanno a disposizione o soltanto titoli azionari oppure azioni e obbligazioni. Anche in questo caso la gamma di scelta non è molto ampia e le commissioni sono da tenere sotto controllo.
  • Attraverso i CFD: si tratta di una formula relativamente nuova che permette di trarre profitto operando sulle variazioni del prezzo delle azioni senza possedere il titolo azionario sul mercato. I contratti per differenza hanno la caratteristica di poter aprire velocemente un’operazione e chiuderla dopo pochi minuti o ore. Inoltre non si hanno lunghe pratiche burocratiche, basta registrarsi alle apposite piattaforme ed acquistare azioni Apple online con la possibilità di aprire un conto demo per impratichirsi. Un’altra importantissima caratteristica è la possibilità di utilizzare la leva finanziaria, grazie ad essa si può negoziare su un numero di titoli 20 volte maggiore rispetto al proprio budget. Naturalmente consigliamo di imparare bene ad usare lo “stop loss” ed il” take profit” per mantenere le posizioni a proprio piacimento. Come ultima cosa, grazie ai CFD si ha una gamma di operazioni molto vasta e chiunque può fare trading grazie alla facilità di utilizzo e la possibilità di operare anche fuori casa con i dispositivi mobili.

Apri Conto CFD Con Plus500

Ecco una lista dei più raccomandati siti online di trading su azioni con CFD di questo periodo:

BrokerDeposito MinimoAzioni CFDSoftware ProprietarioMetodi di PagamentoMargineSpreadDai uno Sguardo
100€> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Postepay Plus500Skrill e Moneybookers Plus5002.5%0.64

Name Button

Comprare Azioni Apple con AVA Trade$100100 .. 200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di credito5%0.06

Name Button

Comprare Azioni Apple CFD con Markets.com$100> 200xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets.com carta di credito1.4%0.1 - 0.2

Name Button

Quando è meglio utilizzare i CFD?

Dai punti precedentemente analizzati si evince come l’utilizzo dei CFD sia migliore in alcuni casi rispetto ai metodi tradizionali. Per trading azioni i contratti per differenza sono uno strumento molto valido perché oltre a dare la possibilità di aprire posizioni senza grosse commissioni e, senza affidarsi ad intermediari, danno la possibilità di operare su operazioni corte. Utilizzando la leva finanziaria è molto vantaggioso operare sulle azioni AAPL e guadagnare sulle fluttuazioni del mercato borsistico. Inoltre la straordinarietà risiede nel fatto che è possibile guadagnare anche se il prezzo dell’azione scende, in questo caso basterà aprire una posizione di vendita invece che di acquisto.

 CFD Su azioniTrading di azioni
ProprietàNon possiedi azioni.Possiedi le azioni.
Dividendi e diritto di votoDividendi – Sì. Diritti di voto – No.Dividendi – Sì. Diritti di voto – Forse.
CostoDevisolo rischiare una parte del valore della posizione (che potrebbe essere a partire dallo 0,5%) per aprire un trade su CFD.È necessario pagare l'intero valore di acquisto dei titoli
Rischio di mercatoSi può andare 'long' o 'short', in modo da poter guadagnare se il mercato sale o scende.Potrai solo fare un guadagno se il prezzo delle azioni sale.
Come acquistareOnline, utilizzando la piattaforma trading di un broker CFDAttraverso un broker o una banca.
CommissioniNessuna commissione aggiuntiva (spese incluse all'interno dello spread)Ci potrebbe essere una commissione da pagare al broker.

Come comprare le azioni Apple?

Facilità di utilizzo delle piattaforme CFD e velocità nello svolgimento delle operazioni sono caratteristiche indispensabili per poter operare nel trading. Per utilizzare i CFD consigliamo di utilizzare Plus500 che da sempre dà ottime prestazioni agli investitori. Plus500 è sicuramente uno dei migliori CFD in questo momento in circolazione. Essa è una società che offre CFD su azioni senza addebito di commissioni, inoltre ha lanciato già da tempo una versione web facile e molto intuitiva. Punto fondamentale da sottolineare è la protezione dei fondi dei clienti infatti, all’apertura del conto, ognuno sarà regolamentato da CySEC ovvero Cyprus Securities and Exchange, ma soprattutto dal FSA. Come abbiamo già spiegato nella parte iniziale, comprare azioni Apple online è diventato un must nel trading grazie al suo andamento positivo e alla sua crescita.

Questi sono i passi che bisogna fare per iniziare a fare trading su azioni AAPL in 5 minuti:

1. Visita il sito di brokeraggio CFD.»»
2. Scarica il software.
3. Aprire un conto demo o in denaro reale. »»
4. Scegliere uno strumento e iniziare a fare trading.

Per sapere di più sulle azioni Apple

Commenti