Il recupero dei titoli Fca, Ferrari, Cnh Industrial ed Exor, reduci dalle forti vendite della vigilia, ha contribuito a sostenere il Ftse Mib. Gli acquisti hanno premiato anche Stm e i bancari, con Unicredit in spolvero. Euro attorno agli 1,17 dollari, petrolio ancora in rialzo...
July 24, 2018Per Saperne di Più
Il tentativo di recupero dei titoli Fca, Ferrari, Cnh Industrial ed Exor, reduci dalle forti vendite della vigilia, contribuisce a sostenere il Ftse Mib. Gli acquisti premiano anche Stm e i bancari. Intanto l'euro ha perso terreno ed è tornato sotto soglia 1,17 dollari ...
July 24, 2018Per Saperne di Più
Un investitore che a fine dicembre aveva in portafoglio mille azioni di Fiat Chrysler per un valore di 12.920 euro ne ha persi virtualmente 1.500. A una settimana dall’approdo di Ferrari a Piazza Affari, si è ​concluso definitivamente lo scorporo della casa di Maranello dalla capogruppo con l’assegnazione ai soci Fca di un titolo del Cavallino ogni dieci di […] The post Ferrari, in rosso la prima settimana a Piazza Affari. Chi a dicembre aveva 1000 azioni Fiat Chrysler “perde” 1.500 euro appeared first on Il Fatto Quotidiano.
Gennaio 08, 2016Per Saperne di Più
Scopri quali sono i titoli più utilizzati per le negoziazioni in questi ultimi periodi e come fare per trarre profitto anche in caso di un andamento negativo.
August 28, 2015Per Saperne di Più
Dopo i grandi risultati ottenuti nelle seconde trimestrali, FCA si prepara a migliorarsi ancora di più con nuovi lanci come la nuova 124 Spider Abarth.
August 12, 2015Per Saperne di Più
FCA è pronta a prendere le sue soddisfazioni date le grandi vendite attuate in questi ultimi mesi che la portano tra le migliori aziende europee.
July 21, 2015Per Saperne di Più
Il gruppo Fiat continua ad essere positivo nelle vendite e grazie a queste nuove promozioni con Alfa Romeo e Lancia si pone l’obiettivo di crescere ancora.
July 05, 2015Per Saperne di Più
Fiat ha lanciato la nuova Alfa Romeo Giulia presentandola come un prodotto mai visto prima che rivoluzionerà il mondo automobilistico.
June 26, 2015Per Saperne di Più
Fiat ha bisogno di operai per aumentare la produzione giornaliera che arriverà a 1200 vetture al giorno per soddisfare la richiesta mondiale.
June 12, 2015Per Saperne di Più
Fiat rivisita la 500L in occasione dell’Expo, un auto con tante novità, attenta all’ambiente e vicina alle esigenze di tutti.
Il primo aprile la compagnia automobilistica Fiat ha lanciato la nuova proposta con incentivi che permette di acquistare una nuova autovettura ad un prezzo molto conveniente. Infatti, per tutti coloro che rottameranno la loro auto vecchia, il gruppo Fiat applicherà 2000 euro di sconto ed addirittura 3000 euro se si acquista attraverso finanziamento di FCA Bank. La proposta Fiat fin ora ha funzionato alla grandissima: soprattutto a Roma, capitale, dove si è registrato il 35%; anche in Sardegna con un +80%.
Guarda come funziona il Car Sharing e come si può trarre profitto investendo nelle azioni Fiat grazie all’aumento delle immatricolazioni per noleggio
April 24, 2015Per Saperne di Più
La grande fiera universale Expo sta per iniziare, il numero dei visitatori e prevendite fa ben sperare alle aziende come FCA e Intesa.
April 12, 2015Per Saperne di Più
E' il giorno del titolo Pirelli a Piazza Affari. Le azioni Pirelli in mattinata sono salite del 3% a 15,7 euro, superando il prezzo dell’Opa (Offerta pubblica di acquisto) lancata dai cinesi di ChemChina - per prendere il controllo della società i cinesi offrono 15 euro per azione. Anche sulle azioni risparmio del gruppo Pirelli verrà lanciata una medesima offerta a 15 euro, e anche queste superano oggi il valore dell'Opa. Da 15,2 di venerdì sono salite a 15,9 (+4,4%).
March 23, 2015Per Saperne di Più
Il mercato dell'auto in Europa ha fatto segnare un +7% rispetto ai precedenti con FCA arriva fino a +11,2%. Un periodo ottimale per tenere d'occhio le azioni FIAT FCA.
March 18, 2015Per Saperne di Più
Il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, il valore della Ferrari in dirittura della IPO sarebbe da rivalutare al rialzo.
March 15, 2015Per Saperne di Più
Incassati 20,3 milioni di euro. A seguito dell'operazione l’amministratore delegato detiene 13 milioni di azioni ordinarie della società...
March 10, 2015Per Saperne di Più
Dal salone dell'Auto di Ginevra, Sergio Marchionne ha rassicurato gli amanti della Ferrari sulle nuove strategie del cavallino e sulla sua italianità.
March 05, 2015Per Saperne di Più
FCA aumenta le sue vendite grazie a due nuove produzioni nello stabilimento SATA di Melfi. Aumentano i posti di lavoro e la FIAT si posiziona leader di vendite
March 03, 2015Per Saperne di Più
Il manager incassa azioni Fca e CnhI. I compensi maturati questa settimana valgono 35 milioni di euro...
February 25, 2015Per Saperne di Più
Il manager incassa azioni Fca e CnhI. I compensi maturati questa settimana valgono 35 milioni di euro...
February 25, 2015Per Saperne di Più
Le agenzie di rating Equita Sim e Goldman Sachs stilano una lista di azioni da comprare poiché saranno con molta probabilità favorite dal Quantitative Easing.
February 22, 2015Per Saperne di Più

Fiat Chrysler Automobiles, nota anche come FCA, è una multinazionale e il settimo più grande produttore di auto del mondo. I titoli FCA sono quotati alla Borsa Italiana e alla New York Stock Exchange.

FCA è stata formata dalla fusione di Fiat SpA in una nuova società, che portava anche il nome di Chrysler, anche se Chrysler rimane una società controllata.

Fiat Chrysler si aspetta che nei prossimi 5 anni i volumi di vendita aumenteranno fino a 6,3 milioni di unità, i ricavi raggiungeranno 132 miliardi di euro, e l'utile netto raggiungerà 5 miliardi di euro. Ti tratta di un’ottima notizia per i trader e gli investitori in azioni Fiat Chrysler: la società sta già registrando forti aumenti di volumi di vendita e di "mix" di prodotto, e questo, sommato all’aumento dei prezzi netti su alcuni prodotti, ha più che compensato l'aumento dei costi.

Lo spinoff di Ferrari, insieme con la questione del debito convertibile, contribuirà a fortificare il bilancio della FCA contro eventuali future crisi economiche globali. Funzionerà? Se i prodotti sono forti, potrebbe davvero funzionare. L’andamento del titolo FCA sta già riflettendo l'ottimismo degli investitori nelle prospettive future della società.

Commenti