Concorrente unico e affezionato per la gara per il rinnovo della concessione del Lotto che prevede una base d’asta di 700 milioni di euro per i prossimi 9 anni: alla scadenza dei termini, infatti, ai Monopoli è arrivato un plico. A farsi avanti è stato il vecchio titolare della concessione, la Lottomatica della famiglia De […] The post Gara concessione del Lotto, alla scadenza arriva solo la busta del vecchio titolare, Lottomatica appeared first on Il Fatto Quotidiano.
March 16, 2016Per Saperne di Più
Gong! E’ cominciato il primo round del match per il Lotto. Non appena la mattina del 17 dicembre è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale europea il bando di gara per il rinnovo della concessione, sul ring sono subito volati ganci, diretti e colpi bassi tra i contendenti: da una parte Lottomatica, che ora si chiama […] The post Lotto, riparte gara per la concessione: l’inglese Stanleybet sfida Lottomatica-Igt. Entrambe indagate per evasione appeared first on Il Fatto Quotidiano.
Dicembre 18, 2015Per Saperne di Più
Giù le mani dall’aggio. Non è l’intimazione di Lottomatica e Sisal, i concessionari dei giochi di Stato, che con gli aggi si sono fatti d’oro e quindi è comprensibile li difendano a spada tratta. A dire che gli aggi è bene lasciarli così come sono è nel concreto e a sorpresa un ufficio dello Stato, […] The post Giochi, i Monopoli a Padoan: “Tagliare percentuale che va a concessionari? Meglio lasciar perdere” appeared first on Il Fatto Quotidiano.
September 26, 2015Per Saperne di Più
La posta in gioco è un affare da 3,5 miliardi di euro, destinato nei prossimi nove anni a sostenere i bilanci di Lottomatica, una delle aziende lobbisticamente più forti in Italia. Stavolta però a insinuare che il bando di gara per la concessione del Lotto sia fatto su misura per chi controlla da 22 anni […] The post Lotto, Consiglio di Stato blocca gara: fatta per i soliti noti. Scontro col governo appeared first on Il Fatto Quotidiano.
August 19, 2015Per Saperne di Più
LE LOBBY DEL LOTTO E LA GUERRA DA 3,5 MILIARDI L’ex capo dei Servizi ora al Consiglio di Stato sta sfidando palazzo Chigi e la lobby Lottomatica. La posta è il bando di gara per il rinnovo della concessione del gioco del Lotto, un affare da 3,5 miliardi di euro. Di Giorgio Meletti JA BUANA. […] The post Sul Fatto del 19 agosto, le lobby del Lotto e la guerra da 3,5 miliardi di euro appeared first on Il Fatto Quotidiano.
August 18, 2015Per Saperne di Più
Queste World Series of Poker 2015, giunte ormai all’evento 44 sui 68 in programma, una cosa l’hanno dimostrata chiaramente: che il poker non è in alcun modo un gioco d’azzardo. I migliori vincono, eccome. L’impresa più clamorosa la sta facendo Max Pescatori, il nostro giocatore più famoso, professionista del team Lottomatica. Soprannominato ‘The Italian Pirate‘ […] The post Max Pescatori, le sue imprese dimostrano che il poker non è un gioco d’azzardo appeared first on Il Fatto Quotidiano.
June 23, 2015Per Saperne di Più

Commenti