CFD su Ferrari

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

A riportare finalmente sul primo gradino del podio la famosissima Ferrari, da sempre una delle più prestigiose case automobilistiche e di corsa del mondo, è stato il nuovo acquisto Sebastian Vettel. Dopo il suo giro perfetto in qualifica, Sebastian ha portato a casa il suo quarantesimo Gran Premio.
April 06, 2015Per Saperne di Più
Il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, il valore della Ferrari in dirittura della IPO sarebbe da rivalutare al rialzo.
March 15, 2015Per Saperne di Più
5.6.2015: Come tutti sapevano, la famosissima azienda Ferrari doveva essere quotata in borsa nei primi mesi di questo 2015, ma qualcosa è cambiato. Sergio Marchionne infatti ha confermato ai giornalisti a Venezia che si avrà un ritardo dovuto ad alcuni problemi tecnici. Resta chiara perciò la quantità quotata che è confermata a quella del 10% (abbastanza sufficiente secondo le parole dell' AD Marchionne) e la nuova data che dovrebbe essere intorno ad ottobre. Dobbiamo ricordare che il collocamento del famoso 10% di Ferrari è in qualche modo propedeutico allo scorporo della società che comporterà gratuitamente la distribuzione delle azioni ai soci Fiat. Per concludere, Marchionne ha aggiunto che in caso ci fosse una nuova proposta, avrebbe intenzione di restare al comando dell'azienda fino ed oltre il 2018.

I CFD su azioni Ferrari possono essere facilmente negoziati online tramite un fornitore o broker di CFD. I siti web di alcuni broker di CFD affermati e affidabili sono inclusi nella tabella seguente, che fornisce tutti i dettagli che è necessario sapere su come si può iniziare a fare trading di CFD su Ferrari.

Perché fare trading di CFD su Ferrari?

I CFD sono una scelta sempre più popolare come strumento di trading a causa dei costi di transazione relativamente bassi, ampia leva finanziaria e facilità d'uso.   La tabella seguente mostra alcune delle caratteristiche di utilizzo di CFD per negoziare titoli, rispetto alla negoziazione tradizionale dei titoli azionari stessi.

CaratteristicaContratti per DifferenzeTrading Tradizionale
Ricevere dividendi e regolazione degli interessiVV
Trading con effetto leva finanziariaVx
Accesso ai mercati finanziari globaliVV
Possibilità di aprire posizioni Long e ShortVx
Trading immediatoVV
La proprietà fisica dello strumento finanziarioxV

Come aprire un conto CFD?

Aprire un conto di trading su CFD in modo da poter negoziare CFD su Ferrari è molto semplice e di solito richiede solo un modesto deposito di capitale - non più di $50 nella maggior parte dei casi. Si può anche aprire un conto CFD di simulazione senza fare alcun deposito di denaro per provare i servizi offerti dai vari broker e testare le loro piattaforme di trading, che possono essere utilizzate su computer o su smartphone.

Nel caso in cui si voleste negoziare strumenti finanziari diversi dai CFD su titoli Ferrari, questi broker hanno tutti una lunga lista di CFD su azioni e indici azionari, così come su altri prodotti finanziari e materie prime.

BrokerDeposito MinimoLeva CFD AzioniUtilizzo sui dispositiviApri un conto
$1001:20

Name Button

Comprare Azioni Ferrari con AVA Trade$1001:20

Name Button

Trading Azioni Ferrari CFD con Markets.com$1001:20

Name Button

Inizia ora il trading su azioni Ferrari, con i CFD

Commenti