Comprare Azioni con PayPal

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Tra le opzioni di pagamento per l’acquisto di azioni offerte dai broker di trading online, quella più facile e veloce è certamente PayPal.

L’acquisto di azioni con PayPal è una delle modalità più semplici e richiede appena un minuto, anche se non tutti i broker online offrono questa possibilità. Naturalmente occorre prima disporre di un conto PayPal, che si può ottenere in pochi minuti (clicca qui per accedere al sito PayPal e aprire un conto in pochi istanti).

Il fatto che sia possibile comprare azioni da un broker affiliato a PayPal è un indice di sicurezza in più per chi fa trading. Infatti, PayPal consente l’utilizzo del proprio circuito online solo dopo aver effettato approfondite verifiche sull’affidabilità del broker, al fine di garantire la sicurezza degli utenti PayPal e il rispetto dei requisiti normativi e di licenza che si applicano al settore finanziario e del trading online.

Per assicurare ancora più sicurezza e garanzia al momento di trasferire denaro, alcuni broker, tra cui menzioniamo Plus500 e 24Option, hanno anche un limite massimo di deposito. Plus500 consente fino a €4.800, (che può essere modificato dall’utente in qualunque momento) per ogni singolo deposito. 24Options al momento prevede un limite massimo giornaliero di € 10.000.

Noi abbiamo provato ad acquistare azioni online tramite PayPal dalla piattaforma di Plus500, che ci è sembrata particolarmente intuitiva e semplice e le istruzioni chiare (e questo aiuta ad aumentare la sicurezza delle transazioni).
Giudicate voi:

Paypal Plus500 Limite Massimo Deposito

Vengono applicate commissioni sul versamento?

I broker più conosciuti e affidabili non addebitano mai alcuna commissione ai loro clienti, quando questi effettuano versamenti sui conti di trading e sul conto PayPal non sarà mai addebitato un importo superiore all’importo che indicate nella schermata di Deposito.

Tuttavia, per le altre modalità di pagamento (diverse dal comprare azioni con PayPal), raccomandiamo di verificare con la propria banca o con la società emittente della carta di credito che non vengano applicate spese sui trasferimenti di denaro.

Altri Metodi di Pagamento

I broker di trading online più affidabili e sicuri (e che noi raccomandiamo) offrono vari metodi di pagamento per il trading online, è sufficiente scegliere qualsiasi metodo che preferite al momento di effettuare un deposito.

Naturalmente, al fine di iniziare a fare trading è prima necessario aprire un conto reale.

Abbiamo elencato sotto i metodi di pagamento disponibili per i principali broker di trading online:

Metodi Di PagamentoComprare Azioni paypal con Plus500Comprare Azioni paypal con AVA TradeComprare Azioni paypal CFD con Markets.comDai un'Occhiata
Paypal Plus500VxxName Button
Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoVVVName Button
CartaSi Plus500VxxName Button
Postepay Plus500VxxName Button
Skrill Moneybookers Plus500VxxName Button
Bonifico Bancario Plus500VVVName Button

Noi consigliamo Plus500, che offre una più vasta gamma di metodi di pagamento, tra cui PayPal, e un limite di deposito più stringente e dunque, a nostro giudizio, più sicuro.

Commenti