Comprare Azioni con PostePay

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Tra le opzioni di pagamento per l’acquisto di CFD su azioni offerte dai broker di trading online, quella più sicura e veloce è certamente PostePay.

La PostePay è una carta di credito ricaricabile rilasciata da Poste Italiane, con essa è possibile sfruttare tutti i vantaggi di una comune carta di credito senza l’obbligo di avere un conto corrente di appoggio e senza rischiare che un’eventuale furto dei dati metta a rischio i propri risparmi (non si possono spendere cifre che vanno oltre la somma versata sulla carta).

Questo rende i pagamenti con carte PostePay particolarmente sicuri per finanziare il proprio conto di trading online, anche se non tutti i broker offrono questa possibilità. Per evitare di farvi perdere tempo in ricerche su chi offre PostePay come opzione di pagamento, abbiamo elencato nella tabella sottostante i metodi di pagamento che i broker più popolari e affidabili propongono ai propri clienti:

Metodi Di PagamentoComprare Azioni con Plus500Comprare Azioni con AVA TradeComprare Azioni CFD con Markets.comDai un'Occhiata
Paypal Plus500VxxName Button
Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoVVVName Button
CartaSi Plus500VxxName Button
Postepay Plus500VxxName Button
Skrill Moneybookers Plus500VxxName Button
Bonifico Bancario Plus500VVVName Button

Per comprare online CFD su azioni (ma anche su valute, indici e materie prime) con PostePay , dunque, non bisogna far altro che selezionare la modalità di pagamento PostePay e inserire i dati (numero e data di scadenza) scritti su quest’ultima.

Per assicurare ancora più sicurezza e garanzia al momento di trasferire denaro, alcuni broker, tra cui menzioniamo Plus500, hanno anche un limite massimo di deposito (nel caso di Plus500, non si possono effettuare depositi per importi superiori a €4.800 alla volta). Sotto mostriamo l’esempio di schermata relativa al deposito sul conto di trading online attraverso l’opzione di pagamento PostePay (in genere elencata nella sezione ‘Carte di Credito’):

Vengono applicate commissioni sul versamento?

I broker più conosciuti e affidabili non addebitano mai alcuna commissione ai loro clienti, quando questi effettuano versamenti sui conti di trading non sarà mai addebitato un importo superiore all’importo che indicate nella schermata di Deposito.

Tuttavia, per le altre modalità di pagamento (diverse dall’acquisto di CFD su azioni e altri prodotti finanziari con PostePay), raccomandiamo di verificare con la propria banca o con la società emittente della carta di credito che non vengano applicate spese sui trasferimenti di denaro.

Gioca in Borsa con Plus500

Commenti