Comprare Azioni Spotify

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

Apple completa l'acquisizione di Shazam, la popolarissima app capace di riconoscere il titolo di una canzone ascoltandola. La musica resta un campo strategico per l'azienda di...
September 24, 2018Per Saperne di Più
Negli ultimi anni, una serie di innovazioni dirompenti ha trasformato il nostro modo di vedere interi settori. Spotify per la musica, Uber per i trasporti, Netflix per le serie TV e i...
September 14, 2018Per Saperne di Più

Spotify Technology SA è un innovativo servizio di musica digitale che offre accesso immediato a un mondo di musica. L'azienda consente lo streaming on-demand di contenuti audio e mira a combattere la pirateria musicale offrendo un'esperienza utente, mentre monetizza i contenuti concessi in licenza sia con un modello pubblicitario supportato dalla pubblicità che con un modello premium a pagamento. Fornisce un mercato per prodotti aggiuntivi come eventi dal vivo e download di musica. La società è stata fondata da Daniel Ek e Martin Lorentzon nel 2006 e ha sede a Lussemburgo.

Mitchell Green, fondatore e managing partner di Lead Edge Capital, una società di venture capital che ha già investito centinaia di milioni di dollari in Spotify, a vari prezzi negli ultimi due anni, ritiene che Spotify sia in una posizione favorevole per la sua attenzione musica. Pensa che tutte le preoccupazioni sulla concorrenza di Apple e Amazon siano esagerate. Spotify è disponibile in gran parte dell'Europa, in gran parte delle Americhe, in Australia, in Nuova Zelanda e in alcune parti dell'Asia. È disponibile per la maggior parte dei dispositivi moderni, inclusi computer Windows, macOS e Linux, nonché iOS, Windows Phone e smartphone e tablet Android. La musica può essere sfogliata o ricercata da parametri come artista, album, genere, playlist o etichetta discografica. Gli utenti possono creare, modificare e condividere playlist e tracce sui social media e creare playlist con altri utenti.

Spotify fornisce accesso a oltre 30 milioni di brani, ha più di 140 milioni di utenti attivi mensili a partire da giugno 2017 e oltre 70 milioni di abbonati paganti a partire da gennaio 2018. A differenza delle vendite fisiche o di download che pagano agli artisti un prezzo fisso per canzone o album venduto, Spotify paga i diritti d'autore in base al numero di stream degli artisti come percentuale delle canzoni in streaming. Distribuisce circa il 70% delle entrate totali ai titolari dei diritti, che poi pagano gli artisti in base ai loro accordi individuali. La società ha fatto il giro dei banchieri d'investimento e si è lanciata pubblicamente all'inizio del mese, il 3 aprile dopo aver inizialmente presentato un'IPO, nel febbraio 2018. Il gigante dello streaming ha aperto sul New York Stock Exchange (NYSE) a $ 165,90 - bene sopra il prezzo guida di $ 132 che era basato su vendite private recenti. Tuttavia, le azioni sono diminuite durante il giorno, chiudendo di circa il 10% in meno a $ 149,01 per una capitalizzazione di mercato di $ 26,37 miliardi.

Cosa sapere su Spotify IPO

Per la sua offerta pubblica, Spotify ha adottato un approccio non convenzionale e rischioso chiamato direct listing, un percorso normalmente adottato da società a bassa capitalizzazione, di solito in biotecnologie e scienze della vita. È un'alternativa meno costosa a una IPO in cui l'azienda vende azioni, direttamente al pubblico senza intermediari, ma significa anche svantaggi come l'assenza di supporto da parte dei banchieri. Ek ha spiegato la sua posizione in un post sul blog aziendale pubblicato ieri. "Spotify non sta raccogliendo capitali, e i nostri azionisti e dipendenti sono stati liberi di comprare e vendere le nostre azioni per anni", ha scritto. "Quindi, mentre il domani ci mette su un palcoscenico più grande, non cambia chi siamo, che cosa siamo o come operiamo." Spotify è la società più grande che sia mai stata quotata in borsa tramite quotazione diretta, e la prima sul NYSE.

DPO vs IPO

Per essere più specifici, Spotify ha scelto il percorso di DPO e optando per questa alternativa, lo svedese la società non ha emesso nuove azioni. In effetti, non aveva bisogno di alcun capitale aggiuntivo a causa delle enormi liquidità che attualmente sono di proprietà dell'azienda. Con il DPO, chiunque sia già in possesso di azioni Spotify, ha l'opportunità di venderli immediatamente, mentre durante l'IPO, gli investitori avrebbero dovuto affrontare restrizioni commerciali per un certo periodo di tempo.

I principali vantaggi del trading senza IPO potrebbero essere considerati l'assenza di commissioni di sottoscrizione, la mancanza di restrizioni sulle vendite e l'esclusione delle banche di investimento. Tra gli altri vantaggi, vi è anche la mancanza di spese per i tour promozionali dedicati agli investitori istituzionali. Tutti questi hanno permesso all'azienda svedese di entrare elegantemente nel mercato azionario con un impegno economico molto basso. La decisione di lanciare sul mercato commerciale senza IPO non è stata la scelta migliore e più pulita, perché ha iniziato a sollevare dubbi tra gli investitori. Questi dubbi sono perfettamente normali quando pensiamo al marchio molto competitivo e fluttuante su cui Spotify sta cercando di commerciare, insieme a un grande concorrente come Apple Music. Anche l'assenza dell'IPO tradizionale ha attirato un notevole livello di volatilità, provocando serie fluttuazioni all'inizio, quando lo stock è passato da poco più di $ 30 a un massimo di $ 125, nella fase privata dello scambio.

La prima sessione di trading è stata chiusa a $ 149, dopo aver raggiunto e superato leggermente $ 169 nel periodo infragiornaliero, molto più di quanto previsto dagli specialisti, risultando essere un vero record per una società debuttante. Tutto sommato, Spotify è riuscito a fare il miglior debutto negli ultimi anni, dal settore tecnologico. Il prezzo di acquisto delle azioni Spotify è stato determinato come di consueto, dal saldo tra domanda e offerta, e anche se è stato lanciato sul mercato commerciale con un approccio pericoloso, è riuscito a conquistare i mercati e stabilire un record per i debuttanti a New York Mercato azionario. Con tutto questo a portata di mano, è ora di imparare come acquistare azioni Spotify e come scambiarli.

Dove acquistare le azioni Spotify

Ci sono tre modi per fare trading: e puoi comprare azioni Spotify a titolo definitivo, negoziare CFD o spread betting. Ecco un breve resoconto di ciò che ciascuno è:

  • Possedere titoli Spotify: Se si desidera possedere azioni Spotify è necessario un broker azionario che offra azioni USA. Pagherai per intero e siederanno sul tuo conto finché non decidi di venderli. Prendi nota che devi acquistarli in USD, quindi dovrai convertire EUR in USD per farlo. Verifica due volte che il tasso di conversione del tuo broker come questo può essere un costo nascosto piuttosto elevato. Se stai acquistando una quantità enorme, vale la pena avere un conto azionario denominato in USD e utilizzare un broker di valute per la conversione.
  • Acquisto di CFD su azioni Spotify: Puoi anche fare trading con i CFD . Entrambi ti permettono di operare a margine usando la leva. La leva consente di ottenere esposizione a più azioni rispetto ai fondi in conto. Poiché Spotify è un titolo tecnologico e una nuova quotazione, i tassi di margine saranno elevati (circa il 50%), quindi con CFD Spotify è possibile acquistare azioni Spotify del valore di $ 10.000 con soli $ 5000 sull'account. Ovviamente, ciò aumenta il rapporto rischio / rendimento, il che significa che i profitti e le perdite sono raddoppiati. Uno degli altri vantaggi di Spotify spread betting e CFD trading è che è possibile speculare sulle azioni in ribasso o in aumento. Se pensi che il prezzo delle azioni di Spotify diminuirà, puoi andare short. Vendete le azioni e poi le acquistate più tardi, con un profitto se il prezzo scende (ovviamente in perdita se salgono). Con Spotify CFD trading e spread betting puoi anche scambiare EUR, il che significa che puoi calcolare il tuo P & L senza dover affrontare conversioni di valuta da EUR a USD. A seconda del broker o della banca questi possono costare circa il 5%, quindi se sei solo interessato a prendere posizioni speculative a breve termine, il trading nella tua valuta locale può ridurre i costi di trading.

Scegliere il broker giusto per scambiare le tue azioni Spotify

Attraverso le piattaforme CFD gli investitori possono operare facilmente, aumentando la velocità delle prestazioni delle operazioni, che sono caratteristiche essenziali per operare a ritmi vincenti. Qui ci sono 3 broker rispettabili che consigliamo:

BrokerAzioni CFDUtilizzo sui dispositiviSoftware proprietarioMetodi Di PagamentoDai un'Occhiata
Comprare Azioni Spotify con Plus500> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Skrill e Moneybookers Plus500Name Button
Comprare Azioni Spotify con AVA Trade~200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di creditoName Button
Comprare Azioni Spotify CFD con Markets.com> 300xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets carta di creditoPaypal MarketsMarkets.com Moneybookers Plus500Name Button

Compra le azioni Spotify con Plus500

Per il trading di CFD, ti consigliamo di utilizzare Plus500 che ha sempre dato eccellenti risultati ai trader. Plus500 è una delle migliori piattaforme CFD attualmente in circolazione, offrendo CFD su azioni senza addebitare commissioni. Il trading con Plus500 è diventato di recente ancora migliore perché la piattaforma ha anche lanciato una versione web facile e molto intuitiva e consente inoltre agli utenti di aprire un account demo per testare i motivi prima di iniziare a fare trading con denaro reale. Punto chiave per sottolineare la protezione dei fondi dei clienti infatti, all'apertura del conto, ciascuno sarà regolato da CySEC o da Cipro Securities and Exchange, ma soprattutto dalla FSA.

Apri un Conto Demo e Negozia Azioni Spotify con CFD

 

Compra le azioni Spotify con Markets.com

Un altro broker che merita attenzione quando si tratta di acquistare azioni Spotify, Markets.com è anche una buona opzione. Questa piattaforma funziona secondo parametri perfettamente legali e offre ai suoi utenti la possibilità di accedere a borse di formazione gratuite, anche se decidono di aprire solo un account demo. Il loro servizio clienti è eccezionale, reattivo e professionale con supporto di più lingue, incluso l'italiano.

Compra le azioni Spotify con eToro

eToro è un altro prezioso riferimento per coloro che desiderano acquistare azioni Spotify o scambiarle in modo sicuro. Essendo basato sul social trading, chiunque può avere accesso ai profili gratuiti messi a disposizione dagli intermediari, che consentono ai trader di leggere e condividere le loro strategie con altri utenti, rendendolo la migliore piattaforma per i principianti. I migliori trader possono essere seguiti, fornendo un'ottima base per il trading con suggerimenti e trucchi che si sono rivelati efficaci. eToro offre anche un account demo, rendendo più semplice per ogni utente testare i propri motivi ed evitare decisioni affrettate fin dall'inizio.

Commenti