ICO Ban Cina

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.
  • Il prezzo di Bitcoin è sceso dopo che la Cina ha annunciato un divieto di offerte iniziali di monete (ICO) da 4.584 a circa 4.350 dollari per bitcoin.
  • Questa mossa deve essere resa breve, secondo gli esperti.
  • La mossa da parte della Cina non è la prima volta che i regolatori del paese hanno tentato di contrastare la crittografia.

Il prezzo del bitcoin è sceso notevolmente dopo che i regolatori cinesi hanno annunciato un divieto alle organizzazioni di raccogliere fondi utilizzando offerte iniziali di monete (ICO).

Gli ICO consentono agli start-up di aumentare gli investimenti vendendo nuovi criptipotenti, simili a bitcoin, in cambio di denaro. Tuttavia, la People's Bank of China dice che questa pratica, che è diventata popolare in tutto il mondo così come in Cina, costituisce raccolta fondi illegali.

Nonostante il prezzo del bitcoin sia diminuito, alcuni si aspettano che questa mossa sia stata abbreviata.

"Questo tipo di notizie è un sentimento" universalmente "negativo, all'interno dello spazio crypto, quindi non siamo sorpresi di vedere un profitto su tutti i beni oggi", ha dichiarato Fran Strajnar, co-fondatore e CEO di dati e società di ricerca Brave New Coin CNBC via email.

"Non vediamo questo essere un problema duraturo".

Mentre il divieto di ICO non influisce direttamente sul bitcoin, la notizia ha creato un sentimento negativo sul mercato che sta valutando i prezzi di diverse valute virtuali, secondo Charles Hayter, amministratore delegato e fondatore del sito web di confronto digitale di valuta CryptoCompare.

"Una marea in aumento solleva tutte le imbarcazioni, ma è vero anche il contrario - con notizie generalmente negative che riverberano in tutto l'ecosistema, tutti i cripti sono diventati rossi insieme", ha detto a CNBC via email.

Tuttavia, Hayter ha aggiunto che gli effetti a lungo termine della regolazione sono positivi.

Il prezzo di Bitcoin è sceso da 4.584 dollari poco prima dell'annuncio a circa 4.350 dollari per bitcoin. Si è scambiato intorno al livello di 4.429 dollari a mezzogiorno di Londra il lunedì, secondo i dati del mercato di Coindesk.

La mossa da parte della Cina non è la prima volta che i regolatori del paese hanno tentato di contrastare lo spazio di crittografia. Nel mese di gennaio e febbraio, la banca centrale ha avvertito diversi scambi di valuta digitali che sarebbero stati chiusi se violavano le norme antiriciclaggio.

Inoltre, mentre il bitcoin è sceso notevolmente sulle notizie, il suo prezzo è in calo da quando ha colpito la pietra miliare di $ 5.000 durante il fine settimana. Strajnar ha dichiarato che questa recente salita è probabilmente solo un profitto da parte degli investitori.

"Ci sono probabilmente alcuni profitti da quando raggiungono quasi 5.000 dollari in bitcoin, ma la quantità di capitale fresco che continua a versare suggerisce che questo non è l'inizio di un inversione di tendenza".


Commenti