Investire in Apple

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

Sono passati 10 anni da quando Apple lanciò ufficialmente l'App Store. Era il 10 luglio del 2008 e la casa di Cupertino esordiva su un mercato, quello delle applicazioni, destinato a far registrare numeri impressionanti. E in fondo a cambiare le abitudini di ognuno di noi....
July 10, 2018Per Saperne di Più
Nel 1954 Adriano Olivetti apre nella Quinta Strada quello che Time definirà il negozio più bello: vetri, marmo e acciaio comunicano perfezione tecnologica e funzionalità ma anche cultura ...
July 10, 2018Per Saperne di Più

Perché investire in Borsa Apple in Italia?

Apple continua a crescere sempre di più ed a dimostrare ciò sono sicuramente i dati aziendali e le posizioni ai primi posti nelle classifiche mondiali. È ormai da molto tempo che anche in ambito azionario l’azienda di Cupertino da degli ottimi risultati e chi ha intenzione di puntare su di essa è sempre più convinto di farlo. Le fluttuazioni positive del titolo nel corso dei mesi precedenti sono state causa di molti guadagni per gli investitori che hanno saputo leggere l’andamento del mercato e le potenzialità della azioni AAPL. La notizia del mese di Maggio2015 sul sorpasso di Apple nei confronti di Google ha lasciato tutti a bocca aperta considerando soprattutto il fatto che l’aumento è stato del +67% rispetto al 2014. Le ottime capacità di vendita stanno alla base di tutto il successo, da sempre infatti riesce a produrre dispositivi davvero utili per gli affezionati al marchio che una volta aver comprato un loro prodotto non riescono più ad abbandonarlo.

Una delle caratteristiche di Apple è anche quella di saper creare dei prodotti diversi da quelli standard (iPhone, iPad, iMac) come ad esempio l’ormai noto iWatch che ha avuto un successo strepitoso in tutto il mondo e ancora adesso continua ad essere venduto in milioni di pezzi. Parlando degli ultimi progetti, che verranno lanciati nel corso del 2015 possiamo citare il nuovo sistema operativo iOS 9 che sarà completamente rivoluzionario ed i nuovissimi servizi di streaming musicale. Investire è possibile davvero per tutti grazie ai siti di trading che offrono delle ottime piattaforme molto intuitive non resta davvero altro da fare che approfittare ed aprire delle posizioni guadagnando sulle fluttuazioni del titolo. Nel passato si è notato che dopo grandi lanci o presentazioni, il titolo inizialmente sia sceso per poco tempo per poi iniziare una salita costante per un lungo periodo portando ottimi guadagni.                                                                   

Uso dei CFD come metodo alternativo

Inizia ora il trading su azioni Apple, con i CFD

Sono molti i modi di investire su azioni Apple e vanno da quelli più tradizionali come ad esempio gli istituti bancari dove si crea un contatto tra il funzionario e l’investitore oppure le famose SGR (società di gestione del risparmio) che offrono una scelta di titoli attraverso un servizio di consulenza fino ad arrivare ai metodi più moderni. Per i metodi più moderni per quanto riguarda l’investimento standard su azioni si sono adattate anche le banche che offrono delle piattaforme online per investire facendo trading. Come metodo molto valido ed alternativo, stanno prendendo sempre più interesse i contratti per differenza detti CFD. È una forma molto valida ed utilizzata che permette di guadagnare sulle variazioni del prezzo delle azioni (nel nostro caso azioni AAPL) senza possederle sul mercato. Vediamo delle importanti caratteristiche:

  • Una delle novità più importanti è sicuramente quella di poter guadagnare sia se il prezzo dell’azione sale, ma anche se il prezzo dell’azione scende. Basterà infatti aprire una posizione di acquisto se si pensa che il titolo salirà e di vendita se si pensa che scenderà.
  • Un’altra importante caratteristica è quella della facilità di utilizzo con la quale si può aprire una posizione e chiuderla subito dopo poche ore o addirittura minuti. Inoltre si riescono ad evitare lunghissimi tempi burocratici ed avere delle commissioni molto basse rispetto ad altri metodi (soprattutto per quanto riguarda il breve periodo)
  • Indispensabile è anche l’utilizzo dei comandi “Take Profit” e “Stop Loss” che permettono di mantenere la posizione aperta oltre la chiusura standard di perdita o di guadagno. Questo è utile per cercare di prendere una percentuale in più in caso di sottovalutazione e di mantenere la posizione aperta in caso di sopravvalutazione.

Quando e come i CFD possono essere favorevoli

Naturalmente ci sono alcune differenze tra il trading tradizionale di azioni e l’utilizzo dei CFD ed in qualche caso questi ultimi possono mostrarsi davvero molto favorevoli. Iniziamo con il dire che attraverso i CFD non si possiede fisicamente il titolo azionario che noi andiamo a prendere in considerazione ed in particolare, grazie alla possibilità di utilizzare la leva finanziaria si possono aprire posizioni con un valore più grande rispetto al proprio capitale che si è investito. Un’altra importante caratteristica fondamentale dei contratti per differenza (CFD) risiede nel fattore tempo poiché per quanto concerne l’ apertura di posizioni e l’investire nelle azioni Apple nel breve periodo essi si dimostrano molto più validi soprattutto per le minori commissioni.

BrokerDeposito MinimoLeva CFD AzioniUtilizzo sui dispositiviApri un conto
$1001:20

Name Button

Comprare Azioni Apple con AVA Trade$1001:20

Name Button

Trading Azioni Apple CFD con Markets.com$1001:20

Name Button

Commenti