Investire in azioni Italcementi

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

L'assemblea ordinaria degli azionisti Italcementi ha approvato oggi il bilancio di esercizio e ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione per i [...]
April 08, 2016Per Saperne di Più
“Non c’erano molte alternative per Italcementi. Con questa operazione abbiamo dato un futuro a tanti dipendenti e attività”. Così il consigliere delegato del gruppo del cemento Carlo Pesenti ha risposto, durante l’assemblea dei soci che ha varato il bilancio 2015, a un’azionista che chiedeva conto della vendita del gruppo italiano ai tedeschi di Heidelberg Cement. Che ora, stando […] The post Italcementi, Pesenti: ‘Vendita a tedeschi? Non c’era alternativa. Dato futuro ai dipendenti’. Ma 400 resteranno a casa appeared first on Il Fatto Quotidiano.
April 08, 2016Per Saperne di Più

Quando si tratta di investire in Italcementi, cerchiamo di evitare di dare consigli su eventi e tendenze del momento. Non perché pensiamo che sia una cattiva pratica, ma perché riteniamo che un investimento, per definizione, sia un impegno a lungo termine e non debba essere influenzato dalle tendenze di breve periodo.
Per chi è interessato a investimenti a breve termine (giorni o settimane), si consiglia di investire in CFD sui titoli sottostanti. L'investimento in Italcementi non fa eccezione.

I CFD vi consentono un più facile accesso a investimenti a breve termine su azioni o altri strumenti finanziari come le materie prime (oro e petrolio), indici, ETF o coppie di valute.

Si può investire piccoli importi, usufruire della leva finanziaria sul trading e negoziare alti volumi senza pagare commissioni troppo onerose rispetto a quanto sarebbe richiesto per investimenti azionari in Italcementi di tipo tradizionale. Perchè investire in Italcementi quando si può semplicemente scambiare CFD su Italcementi ? Leggi qui per saperne di più sulle differenze tra investimenti tradizionali a lungo termine di azioni Italcementi il trading di CFD su Italcementi.

 CFD Su azioniTrading di azioni
ProprietàNon possiedi azioni.Possiedi le azioni.
Dividendi e diritto di votoDividendi – Sì. Diritti di voto – No.Dividendi – Sì. Diritti di voto – Forse.
CostoDevisolo rischiare una parte del valore della posizione (che potrebbe essere a partire dallo 0,5%) per aprire un trade su CFD.È necessario pagare l'intero valore di acquisto dei titoli
Rischio di mercatoSi può andare 'long' o 'short', in modo da poter guadagnare se il mercato sale o scende.Potrai solo fare un guadagno se il prezzo delle azioni sale.
Come acquistareOnline, utilizzando la piattaforma trading di un broker CFDAttraverso un broker o una banca.
CommissioniNessuna commissione aggiuntiva (spese incluse all'interno dello spread)Ci potrebbe essere una commissione da pagare al broker.

Dovresti investire sulle azioni Italcementi?

Si consiglia di fare pratica di trading prima di iniziare!

Fare trading di CFD è consigliato anche per chi è alle prime armi e desidera imparare a investire in Italcementi, perché i broker di CFD online che offrono CFD su Italcementi possono essere d’aiuto a familiarizzare con la pratica del trading in tempo reale, con i processi decisionali, con l'analisi e la disciplina nelle negoziazioni.

Il vantaggio di utilizzare broker di CFD è che si può aprire gratis e nessun obbligo un conto trading demo per far pratica senza rischiare soldi veri. E se si sceglie di iniziare il trading per davvero, vi danno anche un bonus di benvenuto senza la necessità di effettuare un deposito; avete solo bisogno di verificare il vostro numero di telefono!

BrokerDeposito MinimoAzioni CFDSoftware ProprietarioMetodi di PagamentoMargineSpreadDai uno Sguardo
100€> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Postepay Plus500Skrill e Moneybookers Plus5002.5%0.64

Name Button

Comprare Azioni Italcementi con AVA Trade$100100 .. 200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di credito5%0.06

Name Button

Comprare Azioni Italcementi CFD con Markets.com$100> 200xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets.com carta di credito1.4%0.1 - 0.2

Name Button

Inizia a fare trading su azioni Italcementi adesso, con i CFD

Commenti