Investire in Ferrari

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

A riportare finalmente sul primo gradino del podio la famosissima Ferrari, da sempre una delle più prestigiose case automobilistiche e di corsa del mondo, è stato il nuovo acquisto Sebastian Vettel. Dopo il suo giro perfetto in qualifica, Sebastian ha portato a casa il suo quarantesimo Gran Premio.
April 06, 2015Per Saperne di Più
Il presidente della Ferrari, Sergio Marchionne, il valore della Ferrari in dirittura della IPO sarebbe da rivalutare al rialzo.
March 15, 2015Per Saperne di Più
5.6.2015: Come tutti sapevano, la famosissima azienda Ferrari doveva essere quotata in borsa nei primi mesi di questo 2015, ma qualcosa è cambiato. Sergio Marchionne infatti ha confermato ai giornalisti a Venezia che si avrà un ritardo dovuto ad alcuni problemi tecnici. Resta chiara perciò la quantità quotata che è confermata a quella del 10% (abbastanza sufficiente secondo le parole dell' AD Marchionne) e la nuova data che dovrebbe essere intorno ad ottobre. Dobbiamo ricordare che il collocamento del famoso 10% di Ferrari è in qualche modo propedeutico allo scorporo della società che comporterà gratuitamente la distribuzione delle azioni ai soci Fiat. Per concludere, Marchionne ha aggiunto che in caso ci fosse una nuova proposta, avrebbe intenzione di restare al comando dell'azienda fino ed oltre il 2018.

Probabilmente il motivo principale per investire in azioni Ferrari è che si prevede un potenziale di crescita a lungo termine di tale titolo. I Contratti per Differenza, o CFD, su azioni Ferrari sono generalmente utilizzati per un orizzonte temporale a più breve termine su un titolo con effetto leva più ampio e senza l'inconveniente di dover possedere realmente l'azione stessa. Per questo sono in genere più adatti per il trading che come investimento.

Se siete ancora curiosi di sapere come fare trading di azioni in Ferrari  utilizzando i CFD, dovreste prima di tutto considerare che i CFD non possono soddisfare il vostro orizzonte temporale di investimento, se vuolete avere una visione di lungo periodo. Tuttavia, se il vostro orizzonte di investimento in Ferrari è a più breve termine, l'acquisto di un CFD su Ferrari potrebbe essere una stratevia più vantaggiosa rispetto al possesso dei titoli azionari stessi.

 CFD Su azioniTrading di azioni
ProprietàNon possiedi azioni.Possiedi le azioni.
Dividendi e diritto di votoDividendi – Sì. Diritti di voto – No.Dividendi – Sì. Diritti di voto – Forse.
CostoDevisolo rischiare una parte del valore della posizione (che potrebbe essere a partire dallo 0,5%) per aprire un trade su CFD.È necessario pagare l'intero valore di acquisto dei titoli
Rischio di mercatoSi può andare 'long' o 'short', in modo da poter guadagnare se il mercato sale o scende.Potrai solo fare un guadagno se il prezzo delle azioni sale.
Come acquistareOnline, utilizzando la piattaforma trading di un broker CFDAttraverso un broker o una banca.
CommissioniNessuna commissione aggiuntiva (spese incluse all'interno dello spread)Ci potrebbe essere una commissione da pagare al broker.

I principali vantaggi di utilizzare CFD sono innanzitutto che i costi di transazione di CFD sono solitamente piu' contenuti, inoltre si puo' sfruttare la leva finanziaria sul proprio capitale e infine non ci si deve preoccupare di affrontare le restrizioni imposte al trading tradizionale o di come accedere ai mercati azionari esteri.

BrokerAzioni CFDUtilizzo sui dispositiviSoftware proprietarioMetodi Di PagamentoDai un'Occhiata
Comprare Azioni Ferrari con Plus500> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Skrill e Moneybookers Plus500Name Button
Comprare Azioni Ferrari con AVA Trade~200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di creditoName Button
Comprare Azioni Ferrari CFD con Markets.com> 300xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets carta di creditoPaypal MarketsMarkets.com Moneybookers Plus500Name Button

È possibile fare click sul pulsante qui sotto per visitare il sito web di Plus500, un broker CFD che può essere in grado di fornire ulteriori informazioni sui motivi per cui investire in CFD su Ferrari può avere per voi senso.

Fai trading di azioni Ferrari aprendo un conto online in 5 minuti (con i CFD)

Commenti