Investire in UBI Banca

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

Da una parte l’ottimo andamento delle commissioni. Dall’altro la riduzione del costo del credito. È in questo contesto che Ubi ha portato a casa un utile trimestrale di 75,9 milioni di...
Banche protagoniste: bene il Banco Popolare, male UBI Banca

Probabilmente il motivo principale per investire in azioni UBI Banca è che si prevede un potenziale di crescita a lungo termine di tale titolo. I Contratti per Differenza, o CFD, su azioni UBI Banca sono generalmente utilizzati per un orizzonte temporale a più breve termine su un titolo con effetto leva più ampio e senza l'inconveniente di dover possedere realmente l'azione stessa. Per questo sono in genere più adatti per il trading che come investimento.

Se siete ancora curiosi di sapere come fare trading di azioni in UBI Banca  utilizzando i CFD, dovreste prima di tutto considerare che i CFD non possono soddisfare il vostro orizzonte temporale di investimento, se vuolete avere una visione di lungo periodo. Tuttavia, se il vostro orizzonte di investimento in UBI Banca è a più breve termine, l'acquisto di un CFD su UBI Banca potrebbe essere una stratevia più vantaggiosa rispetto al possesso dei titoli azionari stessi.

 CFD Su azioniTrading di azioni
ProprietàNon possiedi azioni.Possiedi le azioni.
Dividendi e diritto di votoDividendi – Sì. Diritti di voto – No.Dividendi – Sì. Diritti di voto – Forse.
CostoDevisolo rischiare una parte del valore della posizione (che potrebbe essere a partire dallo 0,5%) per aprire un trade su CFD.È necessario pagare l'intero valore di acquisto dei titoli
Rischio di mercatoSi può andare 'long' o 'short', in modo da poter guadagnare se il mercato sale o scende.Potrai solo fare un guadagno se il prezzo delle azioni sale.
Come acquistareOnline, utilizzando la piattaforma trading di un broker CFDAttraverso un broker o una banca.
CommissioniNessuna commissione aggiuntiva (spese incluse all'interno dello spread)Ci potrebbe essere una commissione da pagare al broker.

Profilo societario UBI Banca

Unione di Banche Italiane ScpA, meglio conosciuta con il nome di UBI Banca, è un gruppo bancario italiano, la quinta banca in Italia per numero di sportelli. E’stata costituita il 1 aprile 2007 dalla fusione delle Banche Popolari Italiane (BPU) e Banca Lombarda (BL ) gruppi bancari.

Le azioni UBI Banca sono quotate alla Borsa di Milano e sono incluse nell'indice FTSE MIB.

L'offerta integrata di prodotti e servizi raggiunge una base clienti costituita da circa 4 milioni di clienti. Ubi è caratterizzata da una forte base di vendita al dettaglio, una tradizionale presenza nel settore delle piccole e medie imprese e un numero significativo di clienti di private banking, e tutto questo fa di UBI Banca il terzo gruppo finanziario in questo segmento in Italia.

Una recente emissione di obbligazioni garantite di UBI Banca a 10 anni, per un valore di 500 milioni di euro, è andato ipervenduto fino a 2 miliardi di euro durante la notte. L’attuale andamento al rialzo dei titoli Ubi riflette l’ottimismo degli investitori in questo colosso bancario.

I principali vantaggi di utilizzare CFD sono innanzitutto che i costi di transazione di CFD sono solitamente piu' contenuti, inoltre si puo' sfruttare la leva finanziaria sul proprio capitale e infine non ci si deve preoccupare di affrontare le restrizioni imposte al trading tradizionale o di come accedere ai mercati azionari esteri.

Apri un conto ora e inizia a fare trading su UBI Banca con i CFD

BrokerBonus di benvenutoDeposito MinimoTitoli da paesi *:Totale Num di CFD su azioniApri un conto
25€, Nessun deposito richiesto$100USA: 679 | Regno Unito: 222

Spagna: 36 | Germania: 90

Francia: 90 | Italia: 49

Australia: 140 | Polonia: 19

Hong Kong: 75 | Portogallo: 7

Irlanda: 7
1414 simboli

Name Button

Comprare Azioni con AVA Trade$125 su un deposito di $250$100USA: 41 | Regno Unito: 11

Spagna: 10 | Germania: 11

Francia: 11 | Italia: 12
96 simboli

Name Button

Comprare Azioni Banco Popolare CFD con Marktes.com$25, Nessun deposito richiesto$100Non disponibile per paese.185 simboli

Name Button

 

* Il numero di CFD di titoli azionari per ciascun paese è soggetto a variazione. Nuovi simboli sono aggiunti periodicamente.

È possibile fare click sul pulsante qui sotto per visitare il sito web di Plus500, un broker CFD che può essere in grado di fornire ulteriori informazioni sui motivi per cui investire in CFD su UBI Banca può avere per voi senso.

Apri un conto ora e inizia a fare trading su UBI Banca con i CFD

Commenti