IPO GoDaddy 2015

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Prossimamente sarà possibile investire in titoli godaddy, è previsto una IPO che valuterà la ditta intorno ai $3 miliardi. Ma come comprare azioni Godaddy in Italia? Si può provare a piazzare un ordine per comprare una quantità di azioni nell’IPO, senza sapere ne quanti titoli riceveremo ne il prezzo esatto, oppure si può piazzare un ordine con il tuo broker nel mercato secondario, comunque sia tutti e due queste opzioni risulteranno piuttosto cari e laboriosi per un investitore Italiano.

Inizia ora il trading su azioni GoDaddy, con i CFD

Godaddy; l’uscita in borsa

L’IPO di Godaddy, prevista prossimamente,  ci ofre la possibilità d’investire in un colosso dei servizzi di internet; registrazione, costruzione siti,  etc.

Un grosso valore aggiunto viene dal portfolio di patenti della ditta, quasi 150, i quali sono utili per prevenire sabotaggi dei siti o  metodi per creare attivita’ commerciali attraverso internet. La ditta è tra i più competitivi e predominanti nel suo settore. Circa del 21% delle Registrazioni di domini vengano fatte attraverso Godaddy, una share più grande della somma dei 10 competitori più asserragliati e con una utenza di quasi 13 milioni.

L’introito medio per cliente è stato $114 nel 2014  con 12.7 milioni di clienti, un notevole rialzo rispetto al 2013 quando l’introito medio per cliente fu $104 con 11.6 milioni di clienti.  I ricavi per il 2014 sono saliti a $1.4 miliardi un rialzo del 22% rispetto al 2013 dove i ricavi sono stati $1.1 miliardi.

Il prezzo d’uscita è previsto fra i $17 ed i $19 per un totale di 22 milioni di azioni, il prezzo d’uscita più alto darebbe un valore totale a Godaddy di $2.9 miliardi. Tali cifre sarebbero in linea con la valutazione di Endurance International, una altra ditta del settore per i servizzi web, di cui l’IPO l’anno scorso fu valutato intorno a 12 volte la stima per il 2015 dell’EBITDA. La valutazione quindi di Godaddy al prezzo più alto sarebbe di 13 volte l’EBITDA.

Molto interessante è il fatto che gli investitori iniziali non riceveranno rimborsi per le loro quote della società con i ricavi dell’IPO; ossia loro credono nella continuata prospettiva di crescita per Godaddy.

Come acquistare Titoli Godaddy

Ce un modo più semplice e meno costoso per acquistare azioni Godaddy, usando I CFD. Questo prodotto ci permette di comprare esattamente la quantita’ che cerchiamo, ad un prezzo conosciuto, e sono molto più convenienti. Chi opera con i CFD non paga nessuna commissione. Poi con il tuo broker di CFD potrai seguire i prezzi in tempo reale senza dover pagare costi aggiuntivi per vedere i prezzi reali dalle borse all’estero. Operare quindi diventa istantaneo e a costi zero, invece se dovessi operare con azioni, aparte le commissioni, ci sarebbero diversi costi connessi per poter operare in tempo reale nella borsa Americana. È un modo virtuale e semplice per investire o fare trading in azioni Godaddy che permette di ottenere anche un altissimo leveraggio.

BrokerDeposito MinimoLeva CFD AzioniUtilizzo sui dispositiviApri un conto
$1001:20

Name Button

Comprare Azioni GoDaddy con AVA Trade$1001:20

Name Button

Trading Azioni GoDaddy CFD con Markets.com$1001:20

Name Button

Commenti