Dick Costolo si dimette da A.D di Twitter

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Chi succederà a Costolo?

Dopo molti anni alla guida di uno dei più importanti social network del mondo, l’amministratore delegato di Twitter Dick Costolo ha deciso definitivamente di abbandonare il vertice dell’azienda. Al suo posto e con una operatività che inizierà solamente dal primo Luglio ci sarà Jack Dorsey, conosciuto informatico e cofondatore di Twitter. La notizia è stata data direttamente sull’account ufficiale della compagnia per poi essere confermata attraverso un definitivo comunicato stampa sul quale si trova sia la conferma del successore e sia la data di inizio. È stata sicuramente una notizia spiazzante poiché pochi giorni prima, alle domande dei giornalisti sul suo futuro aveva risposto “sono concentrato sul mio lavoro e sulle cose che devo svolgere, non mi interessa se sarò ancora qui alla fine di questo anno”.

Cosa ha portato alla dimissione?

Dobbiamo dire che in questi 6 anni Dick Costolo ha dato molto all’azienda ed ha dimostrato di saper stare al comando anche in situazioni molto particolari come ad esempio il periodo dopo la quotazione in borsa. Secondo il Wall Street Journal le dimissioni dell’amministratore delegato sarebbero collegate alle grandi difficoltà di questo periodo di convincere il mercato riguardo le prospettive positive e di crescita di Twitter. Il grande social da sempre spicca per diversità rispetto alla concorrenza, anche se c’è da dire che nell’ultimo periodo (con i dati registrati) ha segnato una diminuzioni di utenti che oltre a portarla molto al di sotto rispetto a Facebook, ha visto anche il sorpasso da parte di Instagram.

Costolo abbandona ma lascia molte novità

Proprio per le recenti accuse di assomigliare troppo a Facebook, l’azienda ha voluto apportare alcuni miglioramenti e modifiche che ne aumenteranno la sua unicità. Vediamo le più importanti:

  • Una delle prime novità che potrebbe rubare in qualche modo utenti a Facebook è quella dei messaggi privati. Sarà infatti possibile già tra pochi giorni utilizzare Twitter come una chat istantanea senza dover per forza condividere il proprio pensiero con tutti.
  • Un’altra funzionalità presentata riguarda la parte dei video, infatti se fino ad adesso veniva data la possibilità di girare dei piccoli video di alcuni secondi, a breve sarà possibile registrarne di più lunghi con la possibilità di modificarli direttamente sull’interfaccia.
  • La società ha inoltre aggiunto una funzione innovativa che prenderà il nome di “timeline highlights” attraverso la quale verranno messe in evidenza le notizie più popolari che sono scorse nel tempo in cui si era offline.

Clicca qui e negozia con i CFD su azioni Twitter

Cosa potrebbe succedere alle azioni Twitter?

Proprio in riferimento alle difficoltà dell’amministratore delegato di convincere Wall Street sulle potenzialità dell’azienda e sui futuri investimenti, la notizia dell’abbandono di Costolo ha segnato un importante salita dei titoli con ottime prospettive di crescita sia per il breve periodo che per il lungo periodo. Un’altra notizia che recentemente ha ancora di più rafforzato l’andamento borsistico è stata quella di una quasi certa acquisizione del colosso Google su Twitter. Comprare azioni Twitter in questo periodo potrebbe essere molto vantaggioso date le oscillazioni del titolo in borsa che potrebbero generare una vera a propria miniera d’oro.

Apri un conto CFD con uno dei seguenti broker e inizia subito a fare trading:

BrokerDeposito MinimoAzioni CFDSoftware ProprietarioMetodi di PagamentoMargineSpreadDai uno Sguardo
100€> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Postepay Plus500Skrill e Moneybookers Plus5002.5%0.64

Name Button

Comprare Azioni Twitter con AVA Trade$100100 .. 200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di credito5%0.06

Name Button

Comprare Azioni Twitter CFD con Markets.com$100> 200xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets.com carta di credito1.4%0.1 - 0.2

Name Button

Commenti