Facebook F8: progresso pubblicitario in atto, raccolta informazioni da utenti.

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Facebook, essendo una compagnia basata sul guadagno pubblicitario ha bisogno continuamente di migliorarsi da questo punto di vista e puntare a nuovi piani di progresso e raccolta dati dagli utenti iscritti. Alla presentazione F8 a San Francisco sono state molte le innovazioni portate in campo, che vanno dall’ invio di denaro alla realtà virtuale. L’ultima in ordine di tempo riguarda proprio la pubblicità, infatti è stato annunciato l’accordo con Buzzfeed per la creazione di una piattaforma che permetta agli editori di pubblicare gli articoli direttamente su Facebook condividendone gli introiti pubblicitari. C’è da dire anche che sono sempre più le informazioni che vengono prese dagli utenti per capirne gusti e interessi. Citando alcuni dati possiamo dire subito che con le sue innovazioni sono sempre di più le aziende che decidono di farsi pubblicità su questa piattaforma aumentando del +58% i ricavi del 2014. Attualmente più di 1,5 milioni di imprese fanno pubblicità su Facebook.

Come guadagna Facebook grazie ad essa?

Naturalmente come ben sappiamo la piattaforma Facebook è gratis per gli utenti che vogliono iscriversi. Ma naturalmente dal suo lato Facebook ha bisogno delle sue entrate che provengono la maggio parte dalle pubblicità. Avendo più di 300.000.000 di visitatori unici al giorno nel mondo non poteva essere diversamente. Sulla colonna di destra compaiono gli annunci che può inserire chiunque in due modalità. Nella prima si paga in base al numero di click, nel secondo caso si paga in base alle visualizzazioni indipendentemente dal numero di click. I guadagni sono spropositati dato il numero di visitatori. Dalle ultime stime effettuate si parla di 300.000.000 $ l’anno! Il numero naturalmente è destinato ad aumentare per tutti i piani di miglioramento pubblicitario e lo sviluppo di tutto il sistema di vendite. Queste notizie fanno ben sperare in chi decide di investire sulle azioni Facebook.

Comprare su azioni Facebook, con i CFD

Meno privacy e più bisogno di protezione per i clienti

Le modifiche delle privacy policy consentono a Facebook di raccogliere dati di navigazione su internet dei clienti, ed in qualche modo quindi la privacy potrebbe essere più compromessa. Dal suo lato Facebook poi può trasmetterle su altri servizi quali Instagram. Ecco alcune informazioni che vengono raccolte da Facebook:

  • Le informazioni che fornisci quando usi Facebook, anche quelle sui gruppi.
  • Se usi Facebook per gli acquisti o per fare delle donazioni, vengono raccolte informazioni della transizione.
  • Le informazioni sui dispositivi che colleghi al servizio in base alle autorizzazioni che hai fornito.
  • Informazioni quando visiti o usi siti Web e applicazioni di terzi che usano Facebook.

Con queste informazioni la società fa sapere che potrà personalizzare le pubblicità che ogni utente vedrà, impedendo di far vedere magari cose indesiderate. Molti si sono violare la propria identità, ma Facebook controbatte dicendo di avere sistemi ottimi di protezioni e di fare buon uso dei dati del cliente.

Inizia ora il trading su azioni Facebook, con i CFD

Approfitta di questa notizia per fare trading su Facebook!

Facebook è in continua crescita ed il suo sistema di guadagno principale è sicuramente quello della pubblicità. Vedendo questi miglioramenti e tutti i piani di sviluppo proposti poco tempo fa al San Francisco, sicuramente la società salirà di fatturato e di azioni. È perciò un ottimo momento per comprare sulle azioni Facebook e poter così approfittare delle fluttuazioni per poter guadagnare in positivo utilizzando gli appositi siti di trading.

BrokerDeposito MinimoAzioni CFDSoftware ProprietarioMetodi di PagamentoMargineSpreadDai uno Sguardo
100€> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Postepay Plus500Skrill e Moneybookers Plus5002.5%0.64

Name Button

Comprare Azioni Facebook con AVA Trade$100100 .. 200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di credito5%0.06

Name Button

Comprare Azioni Facebook CFD con Markets.com$100> 200xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets.com carta di credito1.4%0.1 - 0.2

Name Button

Quale sarà l’impatto delle nuove tecniche di pubblicità su Facebook?

Raccontaci la tua opinione e lascia un commento qui sotto:

Commenti