Fiat: Secondo trimestre da record + Novità Spider

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

È stato proprio l’amministratore delegato Sergio Marchionne, ormai da molto tempo a capo di FCA, a spiegare gli ottimi risultati ottenuti nella seconda trimestrale agli analisti finanziari. Nel suo discorso ha detto di non avere nessuna cattiva notizia e per quanto riguarda la faccenda con le autorità americane ha brillantemente spiegato l’accordo ottenuto. FCA dovrà infatti pagare 70 milioni di dollari all’ ente americano ed attuare un investimento, per migliorare il settore dei consumatori, di 20 milioni. La parte più interessante del discorso è stata quella riguardo i dati del secondo trimestre del 2015 che segnano un utile netto in crescita del ben 69% rispetto al 2014. Anche per quanto riguarda l’indebitamento industriale ci sono dati incoraggianti poiché, oltre ad essere sceso di 600 milioni rispetto a marzo, continua a diminuire ancora. Alla conclusione, Sergio Marchionne ha anche confermato l’arrivo di Ferrati in borsa nel quarto trimestre di questo anno.

Novità Spider: arriverà la 124 Abarth 

Sono tante le novità arrivate in questi primi mesi del 2015 e le sorprese non sono ancora finite poiché i riflettori sono tutti puntati sulla nuovissima 124 Spider che verrà prodotta anche nella tipica versione Abarth. Vediamo assieme le caratteristiche più sorprendenti:

  • Per quanto riguarda la carrozzeria è già nota la derivazione del pianale completamente in alluminio della Mazda MX-5 che ovviamente verrà modificato con tocchi unici made in Fiat. Per la versione Abarth i tecnici e gli ingegneri hanno notevolmente spinto l’acceleratore sulla parte meccanica, puntando quasi sicuramente su un allestimento da vera auto sportiva. Oltre alle già conosciute pinze dei freni colorati, dovrebbe avere in dotazione: cerchi da 17 o 18, minigonne, possenti tubi di scarico e prese d’aria sparse su tutta la carrozzeria.
  • Passando alla parte prettamente meccanica dobbiamo dire che il motore che verrà inserito sarà quello della già nota Alfa Romeo 4C che però subirà una piccola diminuzione di potenza, passando dai 237 CV ai circa 200 poiché la vettura pesa solo 1000 Kg. Le prestazioni saranno comunque molto alte e con i suoi 0-100 km/h in circa 5 secondi, la Spider è pronta a competere con le grandi auto tedesche.

FCA ha capito che puntare sul suo marchio sportivo sta diventando importantissimo per riuscire ad offrire una vasta differenziazione nel mercato, ecco perché nel futuro è pronta a trasformare modelli attuali come ad esempio la 500X in 500X Abarth.

Clicca qui per negoziare con i CFD su FCA

Piazza Affari rispecchia le trimestrali

Dopo le varie dichiarazioni riguardo il secondo trimestre aziendale, in borsa il titolo di FCA ha subito un forte balzo del +5,7%. A permettere questi grandi risultati in continua crescita sono le innumerevoli promozioni attuate dall’azienda che, sommate ai grandi investimenti migliorativi sia per quanto riguarda vecchi modelli e sia per i nuovi, dimostra di poter essere tra le migliori. Per il futuro i dirigenti aziendali non hanno intenzione di diminuire le vendite, infatti il gruppo stima consegne in tutto il mondo tra i 4,7 e 5,0 milioni di vetture con un Ebit di circa 4,5 miliardi di euro. L’amministratore delegato è molto soddisfatto dei risultati e grazie ai nuovi progetti in corso d’opera è abbastanza fiducioso per i prossimi mesi e quindi per le prossime due trimestrali.

Apri un conto CFD con uno dei seguenti broker e inizia subito a fare trading:

BrokerDeposito MinimoAzioni CFDSoftware ProprietarioMetodi di PagamentoMargineSpreadDai uno Sguardo
100€> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Postepay Plus500Skrill e Moneybookers Plus5002.5%0.64

Name Button

Comprare Azioni Fiat con AVA Trade$100100 .. 200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di credito5%0.06

Name Button

Comprare Azioni Fiat CFD con Markets.com$100> 200xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets.com carta di credito1.4%0.1 - 0.2

Name Button

Quale sarà l’andamento azionario di FCA?

Raccontaci la tua opinione e lascia un commento qui sotto:

Commenti