Finalmente il grande calcio in HD su Mediaset!

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Mediaset Premium in questi ultimi periodi sta rivedendo interamente la sua offerta e i servizi da proporre per il prossimo anno per aumentare il loro incasso e fatturato. La notizia è che Mediaset avrà la Champions League in esclusiva HD. Questo evento di fatto ha spinto a nuove strategie per la così ambiziosa offerta e proposta. Infatti per riuscire a mantenere un alto livello di soddisfacimento di tutti i clienti Sky ( si parla di 500.000) che dovranno passare a Mediaset per le loro amate partite in chiaro. A fine anno contava oltre 2 milioni di tessere e 1.7 milioni di abbonati, il suo prossimo obiettivo e passare ai 4 milioni nei prossimi periodi. Berlusconi e i dirigenti sono molto ottimisti per questo cambiamento che porterà nei vicini tempi una rivoluzione in termini di visione televisiva calcistica, tutto in funzione ad un ancor più miglioramento aziendale ed alzamento delle azioni (sempre ben gradite da tutti coloro che investono nelle azioni Mediaset)

Utilizza i CFD per fare trading sulle azioni mediaset

L’Italia in HD mentre il resto del mondo si prepara al 4K

Il digitale terrestre non dispone dello spazio e teoricamente per la banda del satellite sarebbe impossibile proporre un offerta calcio interamente in HD. Tuttavia è proprio di questi giorni la notizia che a Cologno Monzese si sta lavorando per questa straordinaria rivoluzione che porterà una revisione globale e revisioni nel sistema interattivo con moltissimi miglioramenti qualitativi. Ad affiancare questi miglioramenti sono appunto i pochi canali mandati in onda in HD che ora (soprattutto per questo nuovo passo in avanti nella Champions) non bastavano più. È da dire che mentre in Italia si continua a sperare in un HD “decente” il resto del mondo è pronto a viaggiare in 4K! Che, come dice la parola è 4 volte più potente dell’HD. Nonostante i ritardi nella connettività broadband, anche in Italia si è capito (studiando anche le strategie messe in atto dal resto del mondo sui nuovi sistemi di visione in alta qualità), che optare per un miglioramento qualitativo è la strada per il successo. Mediaset ha capito che a trascinare il mercato HD sarà il grado di disponibilità dei contenuti come appunto l’offerta Champions in HD. Prossimo obiettivo? Puntare velocemente al 4K per migliorarsi ancora di più.

Quale effetto ha questa notizia sullo stock Mediaset?

Partendo dal presupposto che Mediaset ha effettuato tantissimi investimenti in termini di studio e avanguardia nel settore della chiarezza televisiva e che questa proposta di portare in chiaro HD tutto il pacchetto Champions nei prossimi periodi vicini, ci sembra molto appetibile la possibilità di poter comprare azioni Mediaset. Dando un occhiata al grafico di borsa segna un +0,43% in rialzo che potrebbe portare ad un collegato aumento di trascinamento. Approfittando di queste notizie si può fare trading sulle azioni Mediaset e quindi portare a casa il proprio guadagno!

Gioca in borsa utilizzando le azioni Mediaset

Come Guadagnare con azioni Mediaset?

Apri un conto CFD con uno dei seguenti broker e iniziare a fare trading sul titolo Mediaset in 5 minuti:

BrokerDeposito MinimoAzioni CFDSoftware ProprietarioMetodi di PagamentoMargineSpreadDai uno Sguardo
100€> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Postepay Plus500Skrill e Moneybookers Plus5002.5%0.64

Name Button

Comprare Azioni Mediaset con AVA Trade$100100 .. 200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di credito5%0.06

Name Button

Comprare Azioni Mediaset CFD con Markets.com$100> 200xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets.com carta di credito1.4%0.1 - 0.2

Name Button

Quale sarà l’impatto dell’HD su Mediaset?

Raccontaci la tua opinione e lascia un commento qui sotto:

Commenti