Trading di Azioni Twitter

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

Twitter si prepara ad accogliere Dorsey in un periodo particolare per l’azienda ma con molte prospettive di investimenti e di crescita.
June 15, 2015Per Saperne di Più

La disponibilità di Contratti per Differenza, o CFD, ha reso il trading online di azioni Twitter molto più facile rispetto all'esecuzione di transazioni tramite un tradizionale agente di borsa. Le transazioni di CFD non comportano lo scambio del titolo finanziario sottostante, ma sono invece regolate con scambio di denaro, una volta che la transazione è stata chiusa.

Differenza chiaveCFD Su azioniTrading di azioni
ProprietàNon possiedi azioni.Possiedi le azioni.
Dividendi e diritto di votoDividendi – Sì. Diritti di voto – No.Dividendi – Sì. Diritti di voto – Forse.
Costo
Devisolo rischiare una parte del valore della posizione (che potrebbe essere a partire dallo 0,5%) per aprire un trade su CFD.È necessario pagare l'intero valore di acquisto dei titoli
Rischio di mercatoSi può andare 'long' o 'short', in modo da poter guadagnare se il mercato sale o scende.Potrai solo fare un guadagno se il prezzo delle azioni sale.
Come acquistareOnline, utilizzando la piattaforma trading di un broker CFDAttraverso un broker o una banca.
CommissioniNessuna commissione aggiuntiva (spese incluse all'interno dello spread)Ci potrebbe essere una commissione da pagare al broker.

In realtà, la compravendita di azioni Twitter fatta attraverso l'utilizzo di CFD può essere molto facile e comporta semplicemente la selezione del titolo azionario utilizzando l'interfaccia web di un broker o di una piattaforma di trading online installata sul proprio computer. Il trading di CFD su Twitter, inoltre, di solito è eseguito semplicemente cliccando sul tasto Comprare o Vendere per effettuare una transazione con CFD sui due prezzi indicati dal broker di CFD on-line.

Per quanto riguarda dove fare trading di CFD su azioni Twitter, alcuni dei broker di CFD più popolari e affidabili sono: Markets.com, Plus500, CityIndex e CapitalSpreads. Tutti offrono spread di negoziazione su CFD ristretti e cometitivi e piattaforme di trading online a cui è possibile accedere direttamente dal proprio computer.

Plus500 è un broker di CFD on-line che offre CFD su Twitter. E' possibile iniziare a fare trading di CFD su Twitter in soli 5 minuti. Tutto quello che dovete fare è aprire un conto (o demo o con soldi veri) e scaricare il loro potente software di trading.

Inizia a fare trading su azioni Twitter adesso, con i CFD

Commenti