Trading su Azioni Apple

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

Ultime Notizie

Continua il braccio di ferro tra Qualcomm e Apple. Il produttore americano di microprocessori ha detto di avere ottenuto da un tribunale cinese una ingiunzione preliminare con la quale viene impedito al colosso tech di importare e vendere in Cina alcuni modelli di iPhone...
Dicembre 10, 2018Per Saperne di Più
Presentato il nuovo processore Snapdragon 8cx, più potente, connesso e performante della concorrenza di Intel e di Apple. L'obiettivo è trasformare il computer portatile con Windows 10 Professionale...
Dicembre 10, 2018Per Saperne di Più

Il trading di azioni Apple e' molto diverso dalla compravendita o dall'investimento in azioni. Quello si che cerca di fare nel trading è di sfruttare la fluttuazione di breve termine del prezzo delle azioni Apple e lucra da esso.

Se si dovesse operare in modo tradizionale per fare trading su azioni Apple attraverso un broker, essenzialmente si finirebbe per acquistare e diventare proprietari di azioni Apple prima di poterle venderle. Questo metodo può avere alcuni vantaggi, ma non si possono aprire posizioni short, ne’utilizzare la leva finanziaria e si dovranno affrontare numerose altre questioni burocratiche. E qui è dove i CFD entrano in gioco.

CaratteristicaContratti per DifferenzeTrading Tradizionale
Ricevere dividendi e regolazione degli interessiVV
Trading con effetto leva finanziariaVx
Accesso ai mercati finanziari globaliVV
Possibilità di aprire posizioni Long e ShortVx
Trading immediatoVV
La proprietà fisica dello strumento finanziarioxV

Uso dei margini con CFD

La cosa più bella dei CFD, in confronto con la negoziazione tradizionale, è che si possono utilizzare i margini. Ciò consente di massimizzare il profitto, o perdita, potenziale, a seconda di com'è impostata la vostra strategia.

Ad esempio, con solo $1.000 nel proprio conto, è possibile negoziare lotti di Azioni Apple per un valore fino a 10 volte tanto, pari a $10.000.

Questo permette di aprire posizioni e impostare strategie che di solito erano riservate a ricconi e imprese.

Ulteriori vantaggi dei CFD

Anche se può sembrare pericoloso per chi è alle prime armi, questa opzione in realtà dà l'opportunità di mettere in atto strategie call/put che sono meno rischiose e offrono guadagni apprezzabili.

Quindi, se avete fiducia in voi stessi e una certa propensione al rischio, potete considerare l'alternativa, esentasse, di acquistare azioni Apple attraverso i CFD invece di comprare azioni Apple on-line. Questo comporta vantaggi più significativi rispetto al trading tradizionale ed è perfetto sia per i trader professionisti sia per gli appassionati che sono alle prime armi.

BrokerAzioni CFDUtilizzo sui dispositiviSoftware proprietarioMetodi Di PagamentoDai un'Occhiata
Comprare Azioni Apple con Plus500> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Skrill e Moneybookers Plus500Name Button
Comprare Azioni Apple con AVA Trade~200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di creditoName Button
Comprare Azioni Apple CFD con Markets.com> 300xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets carta di creditoPaypal MarketsMarkets.com Moneybookers Plus500Name Button

Dove e come fare trading su Apple?

Ci sono diversi broker che vi permettono di fare trading su azioni Apple on-line, e di seguito abbiamo elencato alcuni fra i più affidabili. Avete solo bisogno di aprire un conto demo gratuito per iniziare e scegliere tra la vasta gamma di CFD sui più importanti titoli azionari nel loro portafoglio, che molto probabilmente include anche le azioni Apple.

Apri un conto di trading adesso e negozia azioni Apple con i CFD

Commenti