Trading su Azioni Apple

 

  • Bonus di Benvenuto: 100% Fino a 5.000$
  • 6 classi di asset: CFD su più di 300 strumenti
  • Piattaforme Trading "Industry Standard": MetaTrader4 e MetaTrader5
  • Broker con licenza e regolamentato - XM Group è titolare delle licenze della FCA nel Regno Unito.

 

  • CFD su più di 2.000 azioni - Tutte le principali borse finanziarie.
  • Software proprietario - Facile da installare, facile da usare, interfaccia intuitiva. Funziona su tutti i dispositivi.
  • Società regolamentata - Plus500UK Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FRN 509909).
    Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (Licenza N. 250/14)..

 

  • Formazione gratuita - formazione personalizzata, eBooks esclusivi, webinar, tutorial video.
  • Notizie di mercato e analisi. Tutti i giorni.
  • Le più popolari e potenti piattaforme di trading: MT4, Sirix WebTrader e altre ancora.

 

  • Fino a $10mila di Bonus al momento dell'iscrizione - Dal 20% al 50%, a seconda del deposito iniziale.
  • Webinar di Formazione sul Trading + Corsi online + video tutorials gratuiti.
  • Gestore Cliente Analista Senior - Per tutti i tipi di account.
  • Carta di Debito Ava - Ritira i tuoi guadagni su una carta di debito e utilizzala sia per pagamenti on-line sia ai bancomat.

Ultime Notizie

Apple rimborserà gli arretrati al fisco irlandese - 13 miliardi di euro secondo una decisione della Commissione europea - a partire da maggio. Le somme saranno versate in un conto...
April 25, 2018Per Saperne di Più
La Commissione europea ha aperto un'inchiesta approfondita per valutare se l'acquisizione di Shazam da parte di Apple non sia in contrasto con le regole di concorrenza. Bruxelles è...
April 23, 2018Per Saperne di Più

Il trading di azioni Apple e' molto diverso dalla compravendita o dall'investimento in azioni. Quello si che cerca di fare nel trading è di sfruttare la fluttuazione di breve termine del prezzo delle azioni Apple e lucra da esso.

Se si dovesse operare in modo tradizionale per fare trading su azioni Apple attraverso un broker, essenzialmente si finirebbe per acquistare e diventare proprietari di azioni Apple prima di poterle venderle. Questo metodo può avere alcuni vantaggi, ma non si possono aprire posizioni short, ne’utilizzare la leva finanziaria e si dovranno affrontare numerose altre questioni burocratiche. E qui è dove i CFD entrano in gioco.

CaratteristicaContratti per DifferenzeTrading Tradizionale
Ricevere dividendi e regolazione degli interessiVV
Trading con effetto leva finanziariaVx
Accesso ai mercati finanziari globaliVV
Possibilità di aprire posizioni Long e ShortVx
Trading immediatoVV
La proprietà fisica dello strumento finanziarioxV

Uso dei margini con CFD

La cosa più bella dei CFD, in confronto con la negoziazione tradizionale, è che si possono utilizzare i margini. Ciò consente di massimizzare il profitto, o perdita, potenziale, a seconda di com'è impostata la vostra strategia.

Ad esempio, con solo $1.000 nel proprio conto, è possibile negoziare lotti di Azioni Apple per un valore fino a 10 volte tanto, pari a $10.000.

Questo permette di aprire posizioni e impostare strategie che di solito erano riservate a ricconi e imprese.

Ulteriori vantaggi dei CFD

Anche se può sembrare pericoloso per chi è alle prime armi, questa opzione in realtà dà l'opportunità di mettere in atto strategie call/put che sono meno rischiose e offrono guadagni apprezzabili.

Quindi, se avete fiducia in voi stessi e una certa propensione al rischio, potete considerare l'alternativa, esentasse, di acquistare azioni Apple attraverso i CFD invece di comprare azioni Apple on-line. Questo comporta vantaggi più significativi rispetto al trading tradizionale ed è perfetto sia per i trader professionisti sia per gli appassionati che sono alle prime armi.

BrokerAzioni CFDUtilizzo sui dispositiviSoftware proprietarioMetodi Di PagamentoDai un'Occhiata
Comprare Azioni Apple con Plus500> 2000VBonifico Bancario Plus500Mastercard Plus500 carta di creditovisa Plus500 carta di creditoPaypal Plus500Skrill e Moneybookers Plus500Name Button
Comprare Azioni Apple con AVA Trade~200xBonifico Bancario AVATradeMastercard AVATrade carta di creditovisa AVATrade carta di creditoName Button
Comprare Azioni Apple CFD con Markets.com> 300xBonifico Bancario Markets.comMastercard Markets.com carta di creditovisa Markets carta di creditoPaypal MarketsMarkets.com Moneybookers Plus500Name Button

Dove e come fare trading su Apple?

Ci sono diversi broker che vi permettono di fare trading su azioni Apple on-line, e di seguito abbiamo elencato alcuni fra i più affidabili. Avete solo bisogno di aprire un conto demo gratuito per iniziare e scegliere tra la vasta gamma di CFD sui più importanti titoli azionari nel loro portafoglio, che molto probabilmente include anche le azioni Apple.

Apri un conto di trading adesso e negozia azioni Apple con i CFD

Commenti